Benvenuti

Salve a tutti, chi siamo??!! Siamo un gruppo di appassionati ciclisti; veniamo dalla città dei Sassi ed amiamo andare in bicicletta da corsa. Questo blog darà la possibilità di poter conoscere altra gente che condivide la nostra stessa passione, chissà, magari, per poter uscire insieme in bicicletta in mezzo alla natura e ai meravigliosi paesaggi che ci circondano........

lunedì 25 maggio 2009

CESENATICO, DOMENICA 24/05/2009 "XXXIX NOVECOLLI"




UN SINCERO RINGRAZIAMENTO AGLI ATLETI DELLA ASD "G.C. AMICI DELLA BICI MATERA" CHE, HANNO PRESO PARTE ALLA 39^ EDIZIONE DELLA "NOVECOLLI", GARA CICLOAMATORIALE, RIENTRANTE IN UNA DELLE TAPPE DEL MONDIALE DI TALE SPECIALITA'......E' STATO UN GRANDE ONORE PER QUESTA NEONATA ASSOCIAZIONE E, PER TUTTI COLORO I QUALI NE FANNO PARTE, POTER ESSERI LI, COME ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, INSIEME AD 11.500 CICLISTI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO, OLTRE CHE UNA SFIDA ALLE SALITE DELL'APPENNINO ROMAGNOLO, DI QUELLE MAI VISTE.....VOLERE E' POTERE E COSI' E' STATO....ED ECCO, NELLA FOTO, DA SINISTRA VERSO DESTRA, I NOMI DEI 6 ATLETI CHE HANNO PORTATO ALTO, A CESENATICO, IL NOME DELLA NOSTRA "ASSOCIAZIONE", CON L'AUSPICIO CHE IL PROSSIMO ANNO SE NE POSSANO AGGIUNGERE DEGLI ALTRI, IO SONO FIDUCIOSO....

1) RINO RUGGIERI 2) FRANCESCO SAVERIO LENOCI 3) ANTONIO MANICONE 4) SABINO MARANGHINO 5) CARLO TAMBURRINO 6) MICHELE CANZONIERE..........COMPLIMENTI A VOI TUTTI PER LA NON FACILE "IMPRESA"!!!!!! E COME IN TUTTE LE COSE...L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE!!!!!

8 commenti:

Sabino ha detto...

“ LA POSSO DIRE UNA COSA”

Per me è stata la terza edizione,
è stata la più bella perché condivisa con 5 amici a cui
non ho mai detto quanto fosse dura la novecolli.
Mentre affrontavo le salite come il Ciola o il mitico Barbotto, superavo atleti in grossa difficoltà con crampi o Caduti per una curva fatta male, e pensavo che forse, avevo fatto male
a non dire tutta la verità ai miei amici.
Arrivo al traguardo felice di aver concluso la mia terza edizione,
ma penso: cosa staranno facendo i miei amici? forse si sono ritirati.
Squilla il cellulare…. è Michele (dove sei sono arrivato) dopo poco
Altro squillo è Francesco ( sono arrivato ho tanta sete ma tutto ok)
Poco dopo arrivano anche Rino, Carlo e il mitico presidente Antonio
Stanno tutti bene e visibilmente emozionati e traspare in loro tanta
Soddisfazione.
Ho davanti 5 atleti che pur non avendo alcuna esperienza di granfondo e con pochi chilometri nelle gambe, hanno portato a termie con successo una delle granfondo più importanti al mondo e la numero uno in Europa.
Bravi ragazzi siete stati grandi……

P.S. spero che il prossimo anno ci sia una maggiore partecipazione(ovviamente Non dite tutta la verità sulla novecolli......)

Anonimo ha detto...

Carissimi
Benissimo ben fatto siete stati grandi.
Per quest'anno non ho potuto partecipare ma un altr'anno con degli amici di qua sicuramente ci sarò anche io.
Un abbraccio e ancora complimenti a tutti.
Salvatore

carlo ha detto...

Sabino,scusa posso dire di una cosa

se ti prendevo mentre facevo la salita del ciola o del barbotto non so cosa ti avrei fatto, invece devo ringraziarti per avermi fatto vivere quest'emozione che non può essere descritta in alcun modo,narrare la pedalata in tutti i particolari non è quando uno la vive direttamente, quando ci raccontavi della mitica nove colli con la salita del barbotto al 18% ti definivo un pazzo, oggi posso dire che i pazzi sono di più, l'anno prossimo se potrò ripeterò la stessa pazzia spero al tuo fianco.

ancora grazie Sabino ci vediamo in bici ciao.

Rino ha detto...

Grazie ragazzi siete stati grandi anzi grandissimi,in particolare,e senza nulla togliere a nessuno, a te Sabino per la tua terza esperienza a questa magnifica manifestazione della Nove Colli, di averci veramente dato tanto coraggio e forza di vera prova per ognuno di noi,nascondendoci alcuni punti, che potevano sicuramente farci riflettere dove andavamo incontro,con probabili ripensamenti.
Posso comunque dire,che ho vissuto una esperienza unica, e sicuramente da ripetere il prossimo Anno,anche non nascondendo che anche io,dai 60 km in poi ho dovuto gestire con vera caparbieta' le crisi dei crampi fino al mitico traguardo,lasciandomi dietro, come un sogno,le dure salite del Ciola, e del durissimo Barbotto con pendenze max al 18%.
Chiudo ringraziando di vero cuore,i soci che hanno condiviso con me questa magnifica esperienza, dando appuntamento alla prossima del 2010, a loro,e a quanti vorranno partecipare.
Ciao e ..... Barbotto-Barbotto-Barbotto!!!!!!!

Antonio ha detto...

la posso dire una cosa !!!!!!!!!!

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: voglio la pepata di cozzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Amici, volete che dica la mia?! vero, è stata una bella esperienza; percorso un pò duro ma posti bellissimi. Come vi ho detto non amo ripetermi,ma se volete che il prossimo anno sia dei vostri.....dobbiamo fare la 200km. ehehehehahahah!!!!

P.S. AMICI però dopo questa bella esperienza tornare a lavoro è stato triste (ricordate la pubblicità della crociera!?!)

Michele

Anonimo ha detto...

Ragazzi , vi ho visto alla partenza hanno dato ieri la differita su RAI SPORT PIU , poi hanno fatto vedere solo i primi arrivati.
MAMMA MIA QUANTA GENTE!
Un abbraccio a tutti....Salvatore

Anonimo ha detto...

vai carlo sei troppo forte......bravi anche gli altri